Lo Hobbit: è ufficiale Orlando Bloom sarà nuovamente "Legolas", parola di Peter Jackson in persona

Scritto da: -

legolas082.jpg

La notizia è arrivata ieri nel tardo pomeriggio direttamente sulla pagina di Facebook di Peter Jackson. Dopo tante smentite e conferme, la notizia è finalmente ufficiale: Orlando Bloom sarà ancora una volta l’elfo Legolas nel film “Lo Hobbit”.

legolas-orlando-bloom.jpg

Ecco qui di seguito la traduzione di quello che ha scritto Peter Jackson su Facebook:

“Dieci anni fa, Orlando Bloom ha creato un personaggio iconico con la sua interpretazione dell’elfo Legolas. Sono entusiasta di annunciare che ritorneremo nella Terra di Mezzo con lui ancora una volta. Sono entusiasta di poter lavorare di nuovo con Orlando. La cosa divertente è che io sembro più vecchio, e lui non lo è! Direi che ciò è quello che rende un elfo meraviglioso.”

Come tutti i personaggi della vecchia trilogia de “Il Signore degli Anelli”, sarà curioso capire in che circostanze sarà introdotto nella storia, se nel primo film o nel secondo. Staremo a vedere. Intanto se volete vedere lo stato attuale dell’intero cast del film, con i rispettivi ruoli coperti e scoperti, cliccate qui.

In omaggio al ritorno di Bloom, potete vedere qua sotto una serie di clip che lo vedono protagonista, naturalmente nei panni di Legolas.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!