"Hugo" trailer: il nuovo film di Martin Scorsese in 3D

Scritto da: -

hugo-movie-poster.jpg

Il cinema cambia e anche i grandi registi si adeguano o, se preferite, si aggiornano, alle nuove tecnologie. E’ questo il caso di Martin Scorsese che uscirà al cinema a fine novembre 2011, per la prima volta nella sua carriera, con una pellicola in 3D: Hugo. Ecco il trailer del film.


L’orfano Hugo Cabret vive una vita segreta tra le mura della stazione di Parigi. Quando incontra una strana ragazzina e l’eccentrico padrone del negozio di giocattoli della stazione, il suo anonimato svanisce e ciò mette in pericolo il suo più prezioso segreto.

Prodotto da Paramount Pictures e diretto da Martin Scorsese, Hugo è un’avventura magica che si discosta in maniera evidente dalla filmografia del regista newyorkese, abituato a pellicole di altro genere come testimonia il recente thriller Shutter Island.

hugo-trailer.jpg

La pellicola uscirà in America il 23 novembre 2011. Nel cast troviamo: Asa Butterfield, Chloe Grace Moretz, Sacha Baron Cohen, Ben Kingsley, Jude Law, Ray Winstone, Christopher Lee, Helen McCrory, Richard Griffiths, Frances de la Tour, Emily Mortimer and Michael Stuhlbarg.


Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Pellicolerovinate.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainment di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano