Lo Hobbit: Elijah Wood "Frodo" riprese in Inghilterra e Nuova Zelanda

Scritto da: -

Frodo_Baggins2.jpg

Dopo l’intervista rilasciata poco tempo fa a OTRC.com (vedere qui), Elijah Wood è tornato a parlare del suo coinvolgimento legato alla produzione de “Lo Hobbit”. Infatti l’attore ha confermato che sarà ancora una volta Frodo Baggins e che reciterà al fianco (molto probabilmente) di Ian Holm, il vecchio Bilbo Baggins. Inoltre ha rivelato che prima di andare a fare le riprese in Nuova Zelanda, si trasferirà per qualche tempo in Inghilterra a fare altri shooting del film.

1166.jpg

NYMag.com ha realizzato una nuova intervista a Elijah Wood, che riprenderà il ruolo di Frodo ne “Lo Hobbit”, e la cosa più interessante è sapere quando lui sarà in Nuova Zelanda per girare le sue scene.

“A ottobre. Starò per la prima parte del mese in Inghilterra a fare delle riprese, ma poi vado giù in Nuova Zelanda per le altre parti.” Ha dichiarato l’attore.

Ciò fa pensare che nel medesimo periodo si svolgeranno le riprese con Sir Christopher, il quale è stato coinvolto nella produzione per interpretare nuovamente Saruman (personaggio chiave soprattutto nel secondo film de “Lo hobbit”. Elijah Wood ha poi proseguito dicendo:

“Non so esattamente che parte devo fare. Si potrebbe probabilmente congettura che, in quanto Frodo cronologicamente non è ancora nato nel film, ci siano dei collegamenti temporali con Il Signore degli Anelli, ma onestamente ora come ora non lo so.”

frodo5.jpg

All’idea di tornare in Nuova Zelanda l’attore ha così commentato:

“Oh è eccitante. E ‘emozionante perché sarà come assistere ad un decimo anniversario. Una riunione di famiglia in qualche modo. Ed è incredibilmente unico che un gran numero di persone che sono state coinvolte ne Il Signore degli Anelli sono coinvolti con Lo Hobbit: la squadra, a livello creativo, e un numero del cast. Quindi sarà molto surreale. Si tratta di un’occasione unica per rivisitare una parte importante della mia vita.”

La prima parte de “Lo Hobbit” uscirà il 14 dicembre 2012, la seconda a Natale 2013.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!