Lo Hobbit film: uscita dicembre 2012 anche in Italia

Scritto da: -

Immagine di anteprima per lo-hobbit-prime-foto-del-film.jpg

La notizia è di quelle che faranno molto piacere ai numerosissimi fan di J.R.R. Tolkien e della trilogia cinematografica de Il Signore degli Anelli: Lo Hobbit uscirà in Italia a dicembre 2012, in contemporanea con l’uscita mondiale. Ecco le possibili date.

Immagine di anteprima per hobbit-nani.jpg

A comunicarmi l’importante notizia è stata proprio Francesca Ungaro, Senior Publicity Manager e responsabile dell’ufficio stampa di Warner Bros. Pictures Italia, la quale mi ha riferito che il primo film de Lo Hobbit uscirà in Italia nella prima metà di dicembre 2012. Una data precisa non c’è ancora, però le papabili potrebbero essere il 7 o il 14, o eventualmente uno dei due mercoledì disponibili per quel periodo.

Per quanto riguarda il titolo, come anticipato tempo fa (leggere qui), il primo film dovrebbe essere Lo hobbit: un viaggio imprevisto (traduzione dall’originale The Hobbit: An Unexpected Journey). Per quanto riguarda l’uscita del secondo, mi è stato confermato che sarà nelle sale italiane a Natale 2013. La pellicola uscirà negli Stati Uniti il 12 dicembre 2012.

Per saperne di più su come sta andando la produzione del nuovo kolossal fantasy diretto da Peter Jackson, cliccate qui.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Pellicolerovinate.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainment di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano