Breaking Dawn news: 2 clip "rubate" dell'ultimo capitolo della saga Twilight (bootleg video)

Scritto da: -

Breaking Dawn parte 2, ultimo capitolo della saga Twilight. Ecco le prime scene "rubate" in due videoclip.

A novembre 2011 era uscito nei cinema Breaking Dawn parte 1. Il prossimo novembre la saga di Twilight finirà con la seconda parte tratta dall’ultimo romanzo di Stephenie Meyer. Ecco che spuntano in rete due bootleg video che propongono scene mai viste prima di Breaking Dawn parte 2, in attesa del primo teaser trailer.

Avevamo lasciato Edward (Robert Pattinson) e Bella (Kristen Stewart) nella sala operatoria, mentre la ragazza stava per partorire e diventare a sua volta un vampiro. Tra pochi mesi uscirà Breaking Dawn parte 2, ultmo episodio (per fortuna date le poche qualità artistiche e cinematografiche) della saga thriller, horror romantica scritta e ideata dalla penna di Stephenie Meyer. Non si sa ancora niente sulla trama del nuovo film ma c’è da scommetterci che la rivalità tra licantropi e vampiri volgerà alla fine. E che ne sarà della storia d’amore tra i due romantici innamorati? E quale sarà il destino di Jacob (Taylor Lautner)? In attesa di avere tutte le risposte, potete vedere qui sotto due sneek peak video che rivelano le prime scene di Breaking Dawn parte 2.

Per saperne di più su Breaking Dawn parte 1 e vedere altri video del film, cliccate qui.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Pellicolerovinate.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainment di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano