Monster High in dvd e download digitale a partire da autunno 2012

Scritto da: -

il primo lungometraggio su Monster High arriverà nell'autunno 2012 in dvd e download digitale. Ecco l'accordo preso tra Universal e Mattel.

monster_high_logo_by_silvermoonlight217-d3a4nah.jpg

Mattel e Universal Pictures hanno annunciato una partnership mondiale per il marketing e la distribuzione del primo lungometraggio in DVD del franchise di enorme successo Monster High. Monster High: Ghouls Rule! Sarà il primo film animato in Computer Grafica ad essere distribuito in DVD e mediante download digitale dall’istituzione di questa nuova partnership. Centrato sulle vicende delle stravaganti teenager figlie dei più famosi mostri al mondo, Monster High ha conquistato le bambine di tutto il mondo con la sua narrazione acuta e divertente che coglie i momenti difficili, ma pur sempre raccontabili, della vita liceale degli adolescenti.

Ora in più di 35 paesi, le protagoniste di Monster High - ognuna con la propria personalità, i propri stravaganti difetti e il retaggio di grandiosi mostri - sono diventate le seconde largest Fashion Doll property negli Stati Uniti secondo il The NPD Group. Il libro di Monster High è un best seller del New York Times e il webisode animato ha totalizzato oltre 140 milioni di visualizzazioni.

“Monster High è diventato un fenomeno globale che coinvolge in modo unico i fan di tutto il mondo con la sua universalità - ognuno di noi si è sentito, almeno una volta nella vita, una sorta di mostro che lotta per essere a proprio agio” ha dichiarato Stephanie Cota, Senior Vice President, Worldwide Marketing, Barbie and Girls presso Mattel. “Universal è davvero esperta in materia di marketing e distribuzione di home entertainment ed è il partner globale ideale per permettere a  Mattel di continuare a portare la ricca narrazione di Monster High verso nuove piattaforme e nuovi pubblici.”

c_Universal-Pictures_notizia.jpg

Monster High gode di un’esplosiva popolarità in crescita a livello globale,” ha dichiarato Craig Kornblau, Presidente di Universal Studios Home Entertainment. “Non poteva esserci momento migliore per estendere la nostra alleanza di grande successo con Mattel, includendo questo eccezionale brand che fornirà nuovi e accattivanti contenuti per l’home entertainment alla sua fan base in rapida espansione.” Ha aggiunto Eddie Cunningham, Presidente di Universal Pictures International Entertainment: “Siamo entusiasti di lavorare con Mattel e non vediamo l’ora di diventare parte del fenomeno mondiale Monster High. Crediamo che la nostra alleanza per l’home entertainment con Mattel e il suo marchio Monster High si costriurà sulla base del successo dell’attuale collaborazione per il brand Barbie.”

ap_ss3_mattel_toy_fair_monster_high_ghouls_jt_120210_ssh.jpg

Il primo film di Monster High ad uscire direttamente in DVD e mediante download digitale, Monster High: Ghouls Rule!, presenta tutti gli amati personaggi di Monster High e racconta il loro tentativo di riprendersi Halloween. Quando Frankie Stein e le sue amiche scoprono che i vampiri si sono impossessati di Halloween, la squadra decide di riprendersi questa festa, originariamente creata per loro, e la renderanno un giorno in cui i mostri possono celebrare la propria individualità.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Pellicolerovinate.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainment di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano