Men in Black 3: 5 spettacolari e divertenti clip con Will Smith

Scritto da: -

5 clip dal film Men in black 3, nuova commedia fantascientifica della saga con Will Smith e Tommy Lee Jones.

Immagine di anteprima per men-in-black-III.jpg

Gli uomini in nero stanno per tornare al cinema. Men In Black 3 uscirà in Italia a fine mese. Will Smith e Tommy Lee Jones saranno chiamati a difendere la terra da una nuova minaccia e dovranno viaggiare nel tempo per salvare il destino del pianeta. Dopo aver visto poco tempo fa uno spot tv, ecco a voi ben 5 clip.

In Men in Black 3, gli agenti J (Will Smith) e K (Tommy Lee Jones) sono tornati indietro nel tempo. Nel corso dei suoi 15 anni fra i Men in Black, J ha visto delle cose inimmaginabili, ma nulla, nemmeno gli alieni, è riuscito a sorprenderlo tanto quanto il suo enigmatico e reticente partner. Ma quando la vita di K e il destino del pianeta sono messi a rischio, l’agente J dovrà tornare indietro nel tempo per sistemare le cose. J scoprirà che ci sono segreti nell’universo che K non gli ha mai rivelato - segreti che verranno alla luce nel momento in cui si unirà in squadra con un giovane agente K (Josh Brolin) per salvare il suo partner, l’agenzia e il futuro dell’umanità.

Il film, diretto da Barry Sonnenfeld, uscirà negli Stati Uniti il 25 maggio 2012 da noi due giorni prima. Ecco qui sotto cinque clip in lingua originale del film .

Pellicole Rovinate è anche su Facebook e Twitter.

 

 

 



 

 

Vota l'articolo:
3.86 su 5.00 basato su 7 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Pellicolerovinate.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainment di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano