Ribelle film uscita: le rosse come Merida entrano al cinema gratis, parola di Noemi

Tutte le rosse entrano gratis al cinema per la proiezione di Ribelle, nuova pellicola della Pixar in uscita oggi al cinema

ribelle-the-brave-la-cantante-noemi-voce-di-merida-nei-pezzi-cantati-del-film-durante-il-junket-roma-245049.jpg


Esce oggi al cinema il nuovo film della Pixar: Ribelle. La Disney ha pensato una promozione speciale per tutte quelle donne ai capelli rossi e dallo spirito molto ribelle come la protagonista Merida.

"Ribelle - The Brave" entra a far parte di questa tradizione raccontando la storia della coraggiosa Principessa Merida che dovrà confrontarsi con la tradizione, pronta a cambiare il suo destino. Merida, abile arciera, è l'impetuosa figlia di Re Fergus e della Regina Elinor. Determinata a farsi strada nella vita, Merida sfida un'usanza antichissima, considerata sacra dai fragorosi signori della terra: il potente Lord MacGuffin, il burbero Lord Macintosh e l'irascibile Lord Dingwall. Le azioni della principessa involontariamente scatenano il caos e la furia in tutto il regno. La ragazza chiede aiuto a un'eccentrica vecchia Strega che le concede di esaudire un unico desiderio. Il "dono" della strega, però, si rivelerà fatale. Merida dovrà fare ricorso a tutto il suo coraggio e alle sue risorse, inclusi i tre divertentissimi gemelli combina guai, per sconfiggere la terribile maledizione.

Diretto da Mark Andrews e Brenda Chapman, e prodotto da Katherine Sarafian, Ribelle - The Brave è un'avventura piena di sentimenti, popolata da personaggi memorabili e caratterizzata dall'umorismo Pixar per un pubblico di tutte le età.


Tutte le donne e le bambine che hanno i capelli sono rossi e ribelli come quelli di Merida, oggi 5 settembre potranno vedere gratis RIBELLE-THE BRAVE al cinema, parola di Noemi. Ecco il video che lo testimonia. La pellicola sarà preceduta in sala dal cortometraggio La Luna (vedere link 1 e 2). Per sapere di più su Brave Ribelle e vedere altri filmati, potete cliccare qui.


Pellicole Rovinate è anche su Facebook e Twitter.


Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO